Da Febbraio presso i punti vendita Algida è’ presente il nuovo Magnum Ruby, il famoso gelato rosa che con la sua eleganza  ha attirato l’attenzione di tutti… ma sapete da dove deriva il suo colore rosa?

Per fortuna i meriti non sono dei coloranti o degli aromi naturali o artificiali ma proprio della fava di cacao color rubino, coltivata in Costa d’Avorio e Brasile.

Questa prelibatezza ha un sapore simile a quello del cioccolato bianco, ma con un retrogusto leggermente aspro, che ricorda quello dei frutti di bosco (che però non vengono usati né per colorarlo né per insaporirlo).

È più dolce del cioccolato fondente, ma non tanto quanto quello a latte, attenzione a non confonderlo con il cioccolato bianco colorato di rosa con coloranti artificiali e aromatizzato alla fragola.

E’ chiamato “quarto cioccolato”, perché è l’ultimo arrivato dopo il cioccolato fondente, il cioccolato a latte e il cioccolato bianco;

Grazie alla sua particolarità ha spopolato su Instagram, con il nome “Millennial Pink” perché non solo è buono, ma anche bello.

Il Magmum Ruby vanta  l’incontro perfetto tra l’esclusiva copertura al cioccolato Ruby e il cremoso gelato Magnum, offrendo a chi ricerca il piacere, un’esperienza premium d’eccellenza.